Latte nelle scuole

Si comunica ai genitori/tutori/affidatari che, a seguito dell'adesione del nostro Circolo al programma comunitario "Latte nelle Scuole",   LUNEDI 20 settembre gli alunni  della scuola primaria riceveranno una confezione di latte fresco e una confezione di yogurt da portare a casa.

La distribuzione dei prodotti avverra' seguendo tutti i Protocolli di igiene e sicurezza:

• consegna all' Istituto Scolastico con mezzi refrigerati onde mantenere la catena del freddo
  • fornitura di buste termiche per garantire la conservazione degli stessi.

I genitori che non intendono fare aderire i propri figli al progetto sono pregati di comunicarlo alle docenti di classe.

f.to La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Gilda Esposito