Libriamoci - La forza della gentilezza 15 -18 novembre 2022

A novembre tutto il Circolo Didattico Eduardo De Filippo di Santa Maria la Carità (NA) si mobilita e la parola d'ordine è: leggere, leggere, leggere!

Per essere più felici e più forti, perché la felicità è nelle piccole cose.

Dal 15 al 18 novembre saremo in più di seicento a leggere forte per gli altri: faremo sentire la forza delle nostre parole.

Tutti potranno vedere ciò di cui siamo capaci e a cui, in questi primi due mesi di scuola, abbiamo lavorato giorno per giorno.

Ci recheremo dai bimbi più piccini delle classi prime e nelle sezioni della scuola dell'infanzia.

Porteremo le attività giocose preparate con amore per loro, per noi è importante “prendersi cura” di tutti perché solo giocando, sperimentando, inventando, facendo diventiamo grandi e “FORTI” davvero.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.15/12/2018