Tu sei qui

Pubblicità degli esiti degli scrutini scuola primaria a.s. 2019/2020

Autorizzazione all’uso dei cookie

Autorizzazione all’uso dei cookie

Pubblicità degli esiti degli scrutini scuola primaria a.s. 2019/2020

Vista la Nota MI 9168 del 09/06/2020 si comunica che gli esiti degli scrutini sono pubblicati nell’area riservata del registro elettronico a cui i genitori/tutori/affidatari potranno accedere mediante le proprie credenziali personali.

Considerato che il tempo massimo di pubblicazione degli esiti degli scrutini delle classi intermedie non deve eccedere 15 giorni, essi saranno visibili dal 23 giugno al 5 luglio 2020.

Con l’occasione si sottopongono specifici disclaimer informativi di seguito riportati

 

Disclaimer personale dipendente docente e ATA

Si ricorda ai sensi dell’articolo 28 della L.241/90 e del DPR 3/57 che le informazioni da lei trattate sono sottoposte al segreto d’ufficio, si intima di non divulgare con nessun mezzo i risultati soggetti a pubblicazioni e qualora ne avesse richiesta di invitare l’utenza a consultare l’area del registro elettronico di competenza.

Disclaimer alunni/famiglie

Si ricorda ai soggetti abilitati all’accesso al Registro Elettronico che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

 

F.to La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Gilda Esposito

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.15/12/2018