Tu sei qui

Un'alunna del nostro Circolo tra i vincitori del Concorso "Yellow Butterfly" - per ricordare la Shoah

L'alunna  Roberta Alfano della classe  V F  con il suo elaborato  "L'importanza del ricordo” è tra i vincitori del Concorso "Yellow Butterfly" per ricordare la Shoah con la seguente motivazione:

"Roberta ha espresso la sua creatività e i suoi spunti di riflessione sulla Shoah tramite un emozionate video animato e un voice over.

I disegni, e la voce narrante trasportano lo spettatore nel viaggio nella memoria, sottolineando l’importanza di non dimenticare!

Un ottimo lavoro e uso della tecnologia! "

Concorso "Yellow Butterfly"

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.15/12/2018