COMUNICATO

In attesa di conoscere, dagli uffici competenti, indicazioni in merito alla ricognizione di aule che possano ospitare alcune classi della scuola primaria, onde consentire lo svolgimento delle attività didattiche organizzate per solo alcuni giorni al mese in turnazione pomeridiana, si

COMUNICA

che dal 12 al 30 settembre le attività didattiche saranno organizzate per tutte le sezioni di scuola dell’infanzia e classi di scuola primaria solo in orario antimeridiano, dal lunedì al venerdì, secondo un dettagliato calendario che sarà pubblicato, in tempi brevi, sul sito scolastico.

f.to La Dirigente Scolastica

dott.ssa Gilda Esposito