Tu sei qui

Il Mondo che vorrei

Contenuto in: 

 

Twinkl incoraggia bambini da tutto il mondo a condividere pensieri sul cambiamento climatico attraverso l'espressione creativa. Come sarà la Terra tra 50 anni? Come sarebbe invece il tuo mondo ideale? Quali cambiamenti possiamo apportare nel 2021 per essere più consapevoli, responsabili ed avere un impatto positivo sull'ambiente? Twinkl e i bambini partecipanti al progetto “Il Mondo che vorrei”, in occasione della COP26.

Come sarebbe il loro mondo ideale? 

Twinkl ha provato a rispondere a queste domande, con l’aiuto dei bambini di scuola primaria da diverse parti del mondo che ci inviano i loro disegni per il progetto “Il Mondo che vorrei”. L’obiettivo è quello di promuovere con l’aiuto di educatori, insegnanti e genitori il dialogo su tematiche ambientali con i ragazzi e dare i giusti strumenti alle generazioni di domani.

Il progetto scade il 19 novembre 2021.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.15/12/2018